sabato 13 settembre 2008

°°°Premetto che "NON" sono una patita di "Nana"...

...Ma questo lo dovevo comprare per forza perchè è stupendo!!
Il mitico "accendino di Shin" (...si scrive così?!? ...BHO?!?!?...), comprato ieri fresco fresco!!...

...Cmq dal momento che mi hanno sfasciato il PC principale con TANTO DI SCANNER, e dati anche tutti i casini che mi stanno accadendo ultimamente (...al peggio a quanto sembra non c'è mai fine...) per qualche tempo credo sarò impossibilitata a postare cose che non siano foto... (ucciderò mio fratello per questo...)

Detto ciò vi saluto... sperando di poter "ripostare" al più presto qcs...
...BYE!! ^^






16 commenti:

Tommy ha detto...

Ti auguro che il tuo pc e tutto il resto si riprendano.
Auguri anche di compleanno in ritardo, ho visto che sei stata in vacanza dalle mie parti...
Ciao ciao

°°SkleromuciLL° ha detto...

grazie mille!! ^^
sei di Passo resia?! o Curon...
bello beato te... io ho casa ma giusto x le vacanze...
ciao!! ^^

Mirella ha detto...

molto bello^^

°°SkleromuciLL° ha detto...

^______^

Ghetto ha detto...

si vabbè, ma mo smettila di grattarti! inizio a pensare male! eheh

Nana non si può vedere! bleah!

°°SkleromuciLL° ha detto...

mhuahahahaahahahah!! tranquillo ho smesso da tempo!! uahahahahah!! XD

Nana nn piace neanke a me... ma l'accendino era stupendo... ^^

Les Chats Noirs ha detto...

Ciau ^^
Anche tu hai letto Kill the Granny? Ti ringrazio dei complimenti sei stata molto carina :*
Adesso stiamo disegnando il secondo volume, ovvero il seguito delle avventure del nostro gatto sfigato :D (Uscirà a gennaio!)
Ah, per caso vai al Lucca Comics? Se sì, noi saremo là allo stand di Pavesio!
Passa ancora dal nostro blog, per me è un vero piacere!
A presto,

Chat F.

°°SkleromuciLL° ha detto...

ma grazie d aver contraccambiato!!
mi piacerebbe tanto riuscire ad andare al Lucca comics quest'anno... forse ci sarò questa volta,
nn vedo l'ora di leggere il seguito, adoro quel gatto!! ^^

Valentina B.F. Bertino ha detto...

Bellissimo!

Dove l'hai preso?!

Meraviglioso davvero...adoro lo stile punk di Vivienne Westwood.

=^_^=

Valentina

°°SkleromuciLL° ha detto...

VIA LUCA VALERIO 32. (ZONA MARCONI, naturalmente a ROMA)!! ^^

grazie della visita!! ^^

°°°MaTtEo ha detto...

Ehhhh che collanone(fantastico) hahaha gia visto ma commento ora che ho un po di tempo...corro a lavorooo oggi consegno volantini uhhh che emozione(che palle!!)....ciaooooo

°°SkleromuciLL° ha detto...

eheh grassie tesò...
madò sempre a lavore te tocca sta a te... =(
t sono vicina!! =(

denise ha detto...

Grazie , anche io ti linko però il mio blog è deni999 l'altro è solo una "pagina" in più.
Che cos'è l'accendino di shin?
E cosa centra la Westwood?

°°SkleromuciLL° ha detto...

ciaooo!! grazie del linkaggio!! ^^
niente l'accendino d shin è un gadget d un personaggio della serie d "Nana" (della Yazawa)... ke dovrebbe essere secondo l'autrice fatto dalla Westwood... ^^

denise ha detto...

Capito, sono troppo vecchia per queste cose!
Ai bei vecchi tempi leggevo DNA2 e Videogirl.
Ciao

°°SkleromuciLL° ha detto...

addirittura vekkia!! eheh!! ^^
bellissimo "videogirl" cmq!! ^^