sabato 7 febbraio 2009

°°°...Non c'è niente da fare...



...Non c'è niente da fare...

Per quanto mi sforzi non riesco a trovare altre alternative, se non "LUI", al personaggio di Christian...

Si, dai che avete capito... "
LUI" è Raul Bova!!... e chi altri, sennò...

Ho cercato per un pò qualcun'altro che potesse andar bene, ma le mie sono state ricerche vane... d'altro canto, cosa ci si può aspettare, se
il personaggio, in fondo, è stato "costruito" avendo in mente lui... "l'uomo ideale"!! XD


...l'unico inconveniente è che non ci siamo con l'età... e non ci siamo per niente... Christian ha solo 21 anni, 23 alla fine della storia... e il caro Raul, purtroppo, supera tale età di un bel pò... Ma alla fin, fine che ci importa!

...Tanto "
i sogni di fama e di gloria", sono appunto tali e come sogni, possono permettersi di fare a modo loro... Così, per noi, il caro Raul avrà sempre 20 anni, ed io potrò finalmente trovare la pace, non dovendo più cercare ulteriori "Candidati alla parte"!! XD



でお会い、次の!! ^^

8 commenti:

Lukino's pictures ha detto...

vabbè dai, per sta volta lasciamo perdere XD XD
p.s. non che abbia qualcosa contro i tuoi personaggi, ma raul bova ma ha sempre dato fastidio...

°°SkleromuciLL° ha detto...

Ghghgh, vabbè dai, il commento negativo è per Raul Bova, e capisco che a voi maschietti possa "non andare a genio", ihih!! ^^

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

GHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MADONNINA MIA QUANTO E BONO STO OMO SBAV SBAV EHHHHHH basta basta senno mi drogh ghghgh baciottoliiiiiiiXDXDXD

°°SkleromuciLL° ha detto...

uahahahahahah!! ^^
sbava pure, ma non allagarmi il blog!! ghghghgh!! XD
kissssssssssssssssss!! ^^

Unknown ha detto...

Anagraficamente non avrà più 20 anni, ma è troppo figo! E poi pensa al fascino dell'uomo maturo!
Ciao!

°°SkleromuciLL° ha detto...

eheh... infatti è deciso che sarà lui il protagonista...!! ^^
...e si... è troppo figo!! XD

Anonimo ha detto...

Quindi il tuo personaggio è ispirato fisicamente a Raul Bova?
Ma un bel tipo puoi anche inventarlo, Raul non si offenderà mica, vedrai... :)

°°SkleromuciLL° ha detto...

Eheh... mi spiego meglio...

Diciamo che più che ispirato,il personaggio è venuto fuori seguendo il mio gusto personale, quindi senza dubbio c'è qcs (parecchio) che (per me) ricorda Raul Bova, che io personalamente trovo un bell'uomo, ma c'è anche altro, appunto riguardante i miei gusti (discutibili da chiunque, i gusti son gusti e ognuno ha i propri...), quindi non è che io mi sia proprio ispirata all'attore in particolare, non lo faccio mai con i miei personaggi, ma più che altro ad una serie di dettagli che a mio personale gusto trovo "apprezzabili"!! ^^
Spero di aver chiarito l'equivoco... ^^

Grazie della visita e del commento, e a presto!! ^^