martedì 30 settembre 2008

°°°Tim Burton's Tribute:


8 commenti:

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

uhhhhhhhh bellolooooo grande timmmmmmmXDXDXDXD ADDOVOOOOO t'e venuto troppo bene eheh smuakky ^^

°°SkleromuciLL° ha detto...

grassie mamyyyyyyy!! ^^
Tim Re dell'universo!! grandissimo!! ^^
smuak anke a te!! ^^

Les Chats Noirs ha detto...

Ciau e grazie per essere passata dal blogghino ^^
Mi è piaciuto molto il tuo omaggio a "Black Sad" (fumetto bellissimo, peccato non avere i soldi per comprarlo ç_ç)
Ah, dimenticavo, ma tu fai parte delle Pusciastova??
È un gruppo di fumettiste-illustratrici-grafiche ecc.. ecc.. e siamo tutte donne! Ci scambiamo consigli, idee e suggerimenti, in più ultimamente stiamo organizzando tante belle cose (gadget e cartoline autoprodotte per pubblicizzarci). Che dire? Vieni a visitare il blog e vedi se ti interessa! http://pusciastova.blogspot.com

P.s. Riguardo Tim Burton concordo a pieno!
Un bacione!
Chat F.

°°SkleromuciLL° ha detto...

Ma grassie!! ^^
troppo gentile... si Tim è un mito lo dico e lo ribadisco... addddovooooo!!! ^^
no, nn faccio parte d quel blog...(faccio parte di "officina d'arte" e di "legacy of brutality", il secondo l'ho fondato io!! ^^) nn l'avevo mai visto... ho fatto una capatina ora x la prima volta e devo dire ke è proprio un bel blogghino interessante!! ^^
grazie della repentina visita!!
A presto!! ^^

Anonimo ha detto...

Anche tu nelle sorelloske?!?!?!Siiiiiiiiiiiii!

°°SkleromuciLL° ha detto...

eheh... mo vediamo... me ne parlava la "Chat"... il blog mi piace, ora sto kiedendo x entrarci e vediamo come va!! ^^
Però giuro Cube ke nn t sto pedinando!! ihihih!! XD

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah!Veramente sò cretina io che non ti avevo detto niente!

°°SkleromuciLL° ha detto...

eheheh... naaaaa, perkè cretina?! ^^
mo vediamo ke mi dicono... ^^