domenica 16 agosto 2009

°°Nuovo Banner!! XD



...Rieccomi qua...!!
Lo so è una vita che manco, ma sono stata impegnata in altre cose e quindi questo periodo disegno poco o niente... più niente che poco...

Ma prometto che mi rimetterò a lavoro al più presto!! "Parola di scout!!"
Ehm... si, si... lo so che io non sono una scout, ma è che nei film americani lo dicono sempre e allora...

Vabbè, bando alle ciance, vi dico che presto tornerò a postare qualcosa di nuovo, ho già in ballo un paio di illustrazione che sto finendo, di cui una è per una collaborazione di cui si sta parlando con il mitico Matteo...

Detto questo, mi eclisso lasciandovi con il nuovo banner che ho ideato per il blog!!
VI PIACE?!??! XD
...a me si, tanto...!! ^^

Bene, per oggi credo sia tutto... A presto!!
Al PROSSIMO POST!! XD

4 commenti:

Lukino's pictures ha detto...

ehi cominciavo a pensare che fossi morta! XD
no scherzo,bentornata

°°SkleromuciLL° ha detto...

Grazie, eheheh!! ^^
Tranquillo, sono viva, sono viva...
anche se effettivamente sono mancata parecchio... ma eccomi finalmente di ritorno, sperando di non riscomparire nuovamente nel
nulla!! XD

Unknown ha detto...

ciao sklero,
grazie per il passaggio.
Mi piace la grafica del blog, complimenti ;-)
spero di vedere presto tuoi nuovi lavori
ciao ciao ^__^

°°SkleromuciLL° ha detto...

Grazie a te!!
...e grazie anche del "watchaggio"!! ...spero di pubblicare presto qualche novità,
a presto!! ^^